Imola in musica

È prossimo il debutto di uno degli eventi più attesi della città a sfondo musicale: “Imola in musica”, di cui è partner la Fondazione Istituzioni riunite di Imola, un evento organizzato da parte del Comune di Imola.

La festa musicale avrà inizio il 27 agosto, proseguendo fino a domenica 3 settembre.

Verrà proposto un ricco programma di eventi, tutti ad ingresso gratuito, che coniuga le molteplici espressioni musicali, rendendo il centro della città un palcoscenico dove ascoltare musica insieme eliminando la distanza tra spettatori ed interpreti colmando il vuoto tra chi ascolta e chi è ascoltato.

La Fondazione ospiterà alcuni di questi eventi nel Verziere delle monache presso l’Annunziata nelle giornate di Venerdì 1 settembre e Sabato 2 settembre.

Pertanto siete tutti invitati a partecipare!