Imola in Musica: un grande successo

Grande successo per l’edizione 2023 di “Imola in musica”, il festival musicale che si svolge ogni anno nel centro storico della città di Imola. L’evento si è svolto in alcuni dei posti più caratteristici della città, tra cui il Verziere delle Monache, lo splendido giardino presso la sede di proprietà della Fondazione Istituzioni Riunite, partner dell’evento. Proprio nello splendido sfondo del nostro parco si sono alternati nel corso delle serate numerosi artisti, protagonisti della rassegna “Musica e Musiche”, un viaggio tra le subculture durato tutta la settimana, magistralmente pensato ed organizzato dai ragazzi del Centro Sociale Ca’ Vaina.

Venerdì, Davide Toffolo e Marco Boccito hanno presentato il libro “Cammino della cumbia”, nell’ambito di una serata tutta dedicata al genere sudamericano; nella serata di Sabato, è stato presentato il podcast “Live Rabbia e Stile – storia degli Statuto e Mods”; a concludere la serata il concerto de “Gli Statuto”; infine, nella serata di Domenica si è esibita la “nostra” Milena Mingotti con il suo “Leggimi la schiena tour”.

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento ed anche tutti coloro che hanno partecipato, fiduciosi che vi siate divertiti, vi aspettiamo ad Imola in musica 2024!

Qui sotto, alcune foto degli eventi svolti nel Verziere delle Monache!