Il centro occupazionale “La Tartaruga” partecipa al progetto “La Biennale del Muro Dipinto 2023” di Dozza

E’ iniziata ieri la settimana della “Biennale del Muro Dipinto di Dozza” e con lei anche il laboratorio di inclusione sociale “Scatti Rubati” promosso dal centro occupazionale La Tartaruga, con sede a Dozza presso il fabbricato “Il Capitolo” di proprietà della Fondazione.

Il centro, gestito dalla cooperativa sociale Seacoop, offre opportunità occupazionali e di socializzazione a persone disabili, promuovendo il carattere lavorativo protetto e socializzante di persone con disabilità di diverso tipo divenendo una vera e propria risposta integrata alla potenzialità del nostro territorio.

E’ avvenuta oggi l’inaugurazione del banchetto “La Bottega della tartaruga”, a cui hanno presenziato anche il nostro Presidente Iacopo Annese e la Consigliera della Fondazione Veronica Visani per sottolineare l’appoggio che l’ente ha voluto dare ad un progetto così importante.

Presso il banchetto verranno venduti i vari lavori frutto dell’impegno dei membri del centro stesso e dove ognuno di voi può recarsi per sostenere il laboratorio di scatti rubati scattando la propria fotografia.